I 139 nuovi casi positivi al coronavirus registrati oggi in provincia di Modena vanno da una età di 19 a una di 99 anni.
94 sono in isolamento domiciliare, 3 sono ricoverati in Terapia intensiva, 42 ricoverati in altri reparti.
Tra i casi positivi si segnalano le maggiori concentrazioni a Modena (35 casi), Carpi (15 casi), Castelfranco (8 casi), Formigine (8 casi), Sassuolo (7 casi). Nove persone risiedono fuori provincia.
Ecco la mappa completa:
Bastiglia 1
Carpi 15
Castelfranco 8
Castelnuovo 5
Castelvetro 2
Cavezzo 1
Concordia 2
Finale Emilia 1
Fiorano 12
Formigine 8
Lama Mocogno 1
Maranello 6
Marano 1
Medolla 1
Modena 35
Nonantola 3
Palagano 1
Pavullo 3
Prignano 1
Ravarino 2
San Cesario 3
Sassuolo 7
Serramazzoni 4
Soliera 3
Spilamberto 2
Vignola 2
Non residenti in provincia 9
Le 8 persone decedute oggi in provincia di Modena sono:
Un uomo 93enne di Formigine
Un uomo, 97enne di Modena
Un uomo, 91enne di Modena
Un uomo 85enne di Modena
Una donna 94enne Sassuolo
Un uomo 51enne di Sassuolo (dal quadro clinico con diversi fattori di rischio)
Una donna 91enne di Castelfranco
Un uomo 83enne di Carpi
Segnalati oggi 2 nuovi guariti clinicamente. In totale alla data di oggi sono 37 le persone guarite clinicamente, rimangono tra essi 2 persone con anche il doppio tampone negativo.
La mappa dei contagi nel modenese: 35 casi a Modena e 15 a Carpi
Castelfranco e Formigine 8 casi, Sassuolo 7, Maranello 6, Castelnuovo 5, Serramazzoni 4, Pavullo, San Cesario, Soliera e Nonantola 3
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Orrore a Modena, bollettino medico delle 22: due donne di 55 anni e 69 anni lottano tra la vita e la morte
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
Scabbia, a Modena boom di casi: 1.170 in un anno
Articoli Recenti
Sinergia cittadini - Polizia Locale: auto rubata, subito ritrovata
In provincia Modena 120.000 fumatori, il 5% fuma solo sigarette elettroniche
Modena merita di più si espande: allarme sicurezza sottovalutato non solo a Modena
Dai salari alla guerra: i sindacati di base in corteo

.jpg)
