Articoli Società

Lutto a Formigine, è morta la moglie del giornalista Marco Nosotti

Lutto a Formigine, è morta la moglie del giornalista Marco Nosotti

Silvia Mantovani, da tempo combatteva con una grave malattia: oltre al marito con cui era sposata da 28 anni, lascia i figli Margherita e Giulio


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Lutto nel mondo dello sport e del giornalismo. E' morta la moglie del giornalista di Sky Sport Marco Nosotti. Silvia Mantovani, da tempo combatteva con una grave malattia: oltre al marito con cui era sposata da 28 anni, lascia i figli Margherita e Giulio. 'Silvia è volata, leggera e bella. E che meravigliosa vita mi ha regalato. Grazie, grazie' - ha scritto lo stesso Nosotti sui social.
Il sindaco di Formigine Elisa Parenti, a nome di tutta la comunità formiginese, si è unita al dolore della famiglia Nosotti. Elisa Parenti ricorda 'con affetto la dolcezza di Silvia, sua educatrice alla scuola dell’Infanzia'. Anche il Sassuolo Calcio ha espresso sui canali social le proprie condoglianze: 'Il Sassuolo Calcio esprime profondo cordoglio e si stringe attorno a Marco Nosotti e alla sua famiglia per la scomparsa della cara moglie Silvia'.
I funerali si terranno sabato 22 giugno alle 11 presso la Chiesa di San Bartolomeo a Formigine.
A Marco Nosotti profonde condoglianze da parte della redazione de La Pressa.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati