Lutto nel mondo dello sport e del giornalismo. E' morta la moglie del giornalista di Sky Sport Marco Nosotti. Silvia Mantovani, da tempo combatteva con una grave malattia: oltre al marito con cui era sposata da 28 anni, lascia i figli Margherita e Giulio. 'Silvia è volata, leggera e bella. E che meravigliosa vita mi ha regalato. Grazie, grazie' - ha scritto lo stesso Nosotti sui social.
Il sindaco di Formigine Elisa Parenti, a nome di tutta la comunità formiginese, si è unita al dolore della famiglia Nosotti. Elisa Parenti ricorda 'con affetto la dolcezza di Silvia, sua educatrice alla scuola dell’Infanzia'. Anche il Sassuolo Calcio ha espresso sui canali social le proprie condoglianze: 'Il Sassuolo Calcio esprime profondo cordoglio e si stringe attorno a Marco Nosotti e alla sua famiglia per la scomparsa della cara moglie Silvia'.
I funerali si terranno sabato 22 giugno alle 11 presso la Chiesa di San Bartolomeo a Formigine.
A Marco Nosotti profonde condoglianze da parte della redazione de La Pressa.
Lutto a Formigine, è morta la moglie del giornalista Marco Nosotti

Silvia Mantovani, da tempo combatteva con una grave malattia: oltre al marito con cui era sposata da 28 anni, lascia i figli Margherita e Giulio
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio su Modena, decine di interventi per alberi abbattuti

Emilia Romagna, filiali Bper senza condizionatore: malori dei dipendenti

Novi Sad, ecco la ruota panoramica per osservare Modena dall'alto

Insicurezza Modena, ancora caso nazionale
Articoli Recenti
Sanità Mirandola: firmato accordo per sostenere l'accoglienza abitativa del personale

Cigl, Cisl e Uil attaccano Federfarma: nel mirino il contratto dei dipendenti delle farmacie

Davanti all'R-Nord scontro con lancio di bottiglie: due risse tra stranieri infiammano la serata

Castelfranco Emilia: parchi pubblici occupati da stranieri senza fissa dimora