Lutto nel sassolese e nel distretto ceramico. E' morta a 55 anni, vittima di un malore improvviso, Barbara Bussoli, da anni punto di riferimento del mondo che ruota intorno al mondo dell'istruzione e ai centri giovanili a Castellarano e nel modenese.
'Una notizia terribile e inaspettata ha colpito oggi l’intera nostra comunità. Ci ha lasciato, improvvisamente a seguito di un malore, Barbara Bussoli - scrive il presidente della provincia di Reggio e sindaco di Castellarano Giorgio Zanni -. Amica, collaboratrice, professionista, punto di riferimento per centinaia - probabilmente migliaia - di giovani, famiglie e insegnanti Castellaranesi e dell’intero Distretto ceramico, reggiano e modenese. Una vita a servizio della #omunità, una vita di studio e lavoro, di battaglie per ciò in cui ha sempre creduto: l’educazione, l’istruzione, la scuola, le persone. I giovani. I primi, come gli ultimi della fila. A lei e con lei, la rinascita del nostro centro Life. Una sfida vinta insieme, una sfida che continueremo ora a percorrere insieme con i suoi fantastici ragazzi'.
Malore improvviso, distretto ceramico in lutto: muore a 55 anni Barbara Bussoli
Il presidente della provincia di Reggio: 'Amica, collaboratrice, professionista, punto di riferimento per migliaia di giovani, famiglie e insegnanti'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, confermata la confisca di beni per 37,2 milioni a Patrizia Gianferrari
Lutto a Modena, è morto a 42 anni Marco Olivi Mocenigo: aveva fatto risorgere la Salumeria Telesforo Fini
Guasto alla rete idrica: interruzioni di acqua nella zona nord di Modena
Sospesa perché non vaccinata Covid, per il giudice provvedimento illegittimo, Ausl costretta a risarcire
Articoli Recenti
Cultura in lutto: è morto a 92 anni il fotografo Franco Fontana
Al Museo Ferrari a Maranello, la nuova Luce è in mostra 'a pezzi'
Parcheggi centri commerciali Coop al setaccio da carabinieri e Polizia locale
'Modena, milioni spesi per l'accoglienza, ma il disagio in strada è un'emergenza'


