I carabinieri di Maranello hanno arrestato la scorsa nottata, in flagranza, un cittadino moldavo di 26 anni per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. I militari sono intervenuti in un appartamento dove la convivente dell’indagato aveva chiamato il 112 segnalando lo stato di agitazione dell’uomo che, dopo aver abusato di alcolici, aveva iniziato a molestarla verbalmente.
I militari hanno cercato di calmare l’uomo che si è scagliato anche nei loro confronti con strattoni e pesanti minacce, tanto da rendere necessario l’utilizzo dello spray urticante per evitare il degenerare della situazione. Uno dei carabinieri, dopo l’aggressione, ha fatto ricorso alle cure dei sanitari dell’ospedale di Sassuolo, con prognosi di tre giorni.
Il Giudice del Tribunale di Modena ha disposto il divieto di dimora a Maranello.
Maranello, ubriaco molesta la convivente: arrestato moldavo
I militari sono intervenuti in un appartamento dove la convivente dell’indagato aveva chiamato il 112 segnalando lo stato di agitazione dell’uomo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, confermata la confisca di beni per 37,2 milioni a Patrizia Gianferrari
Guasto alla rete idrica: interruzioni di acqua nella zona nord di Modena
Sospesa perché non vaccinata Covid, per il giudice provvedimento illegittimo, Ausl costretta a risarcire
Il canto partigiano di Dig 'Bella Ciao' riporterà sul palco di Modena Francesca Albanese
Articoli Recenti
Polizia locale di Modena, assunti 9 nuovi agenti e il cane Lotus
È morto Enzo Bianchi, il cordoglio del sindaco di Modena
Modena, controlli in aree sensibili: un clandestino inviato al CPR
'Natalità tenuta in piedi solo dagli stranieri, chi parla di remigrazione dice una bestialità'


