La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a Udicon
Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a Udicon
Articoli Società

Marea di rifiuti dopo gli allagamenti

Marea di rifiuti dopo gli allagamenti

Nella zona est della città lo svuotamento dei garage, non solo interrati, travolti dall'acqua


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Vecchi mobili ma spesso anche pieni di ricordi attrezzi di uso comune elettrodomestici, utensili e purtroppo mezzi a motore. Tutto ciò che non si è fatto in tempo a rimuovere o comunque sarebbe rimasto all'interno dei garage allagati nell'area della città compresa tra via Divisione Acqui, via Pelusia, via Bonaccini e Strada Minutara, non si è salvato ed è da buttare. Sono centinaia le tonnellate di materiale recuperato in diversi interventi nel corso della giornata dai mezzi Hera che l'eccezionalità dell'evento ha organizzato servizi speciali con ritiro a domicilio anche dei rifiuti ingombranti.
Hera ha raccomandato ai soli cittadini colpiti dagli allagamenti di esporre il materiale su suolo pubblico, senza creare intralcio, separando i rifiuti, in particolare gli elettrodomestici.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati