Ancora centinaia di persone hanno partecipato alla manifestazione organizzata a Modena contro il Green Pass. I manifestanti, ritrovatisi al Novi Sad, hanno sfilato ungo viale Vittorio Veneto intonando il coro partito da Trieste e divenuto l'inno del no al passaporto sanitario. La manifestazione, autorizzata dalla questura, è stata scortata da un notevole numero di poliziotti e carabinieri, mentre in via Emilia Centro si teneva la manifestazione Sciocola', accessibile solo con Green Pass (qui l'articolo).
E' confermata intanto la manifestazione del 13 novembre con tutti i gruppi modenesi contro il Green Pass. Durante l'evento, che gli organizzatori specificano essere 'autorizzato dalla questura', sono previsti ospiti e relatori nazionali, interventi di medici, testimonianze dei lavoratori e personaggi pubblici. Certi gli interventi dell'avvocato e giornalista Francesco Toscano, del giornalista Francesco Amodeo e del vicepresidente della Commissione Esteri della Camera Pino Cabras.
Modena, in centinaia al corteo pacifico contro il Green Pass
I manifestanti, ritrovatisi al Novi Sad, hanno sfilato ungo viale Vittorio Veneto intonando il coro partito da Trieste e divenuto l'inno del no al lasciapassare
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, confermata la confisca di beni per 37,2 milioni a Patrizia Gianferrari
Modena, scivolone dell'assessore Zanca su pizza destrutturata: Bottura risponde e lo demolisce
'Natalità tenuta in piedi solo dagli stranieri, chi parla di remigrazione dice una bestialità'
Sospesa perché non vaccinata Covid, per il giudice provvedimento illegittimo, Ausl costretta a risarcire
Articoli Recenti
Modena, da oggi il taglio accise è di appena 12 centesimi: schizza il prezzo del diesel
Ganaceto, rogo scuola infanzia: gli 84 bambini verranno ricollocati tra San Pancrazio e nido Arcobaleno
Fiorano, con René Arnoux rivive il mito del sorpasso di Digione
Modena, in arrivo tre nuovi autovelox fissi: multe a raffica e incassi record



