Incontro in Municipio tra il sindaco Massimo Mezzetti e Giancarlo Giannini, protagonista di “Versi senza tempo”, il viaggio poetico accompagnato dall'ensemble del sassofonista e compositore Marco Zurzolo che, ancora stasera, corona l'edizione 2025 di Modena patrimonio mondiale in festa, l'appuntamento che celebra il sito Unesco riconosciuto nel 1997 e composto da Cattedrale, piazza Grande e Torre Ghirlandina.
Alla presenza del presidente di ERT Giuliano Barbolini e della direttrice artistica Elena Di Gioia, l'attore ha ricevuto dal sindaco la statua della Bonissima come segno di ringraziamento da parte della città per essere stato l'interprete di quest'anno dell'appuntamento clou della festa del sito Unesco. A Giannini e al sassofonista e compositore Zurzolo, presente in Municipio, anche una confezione di aceto balsamico dell'Acetaia Comunale come ricordo tangibile di Modena attraverso una delle sue eccellenze conosciuta in tutto il mondo.
Modena, incontro in Municipio tra il sindaco Massimo Mezzetti e Giancarlo Giannini
L'attore ha ricevuto dal sindaco la statua della Bonissima come segno di ringraziamento da parte della città
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Cosa mangiare a pasto, i segreti per la longevità: domani Franco Berrino al Bper Forum di Modena
Rapporto Ispra, in Emilia Romagna il maggior consumo di suolo annuale
Sabato, Modena di nuovo bloccata dalla Street Parade, lo sballo di strada, ora contro la guerra
Scontri al rave di Campogalliano, sfondato da auto e camper cordone di Polizia, ancora più di 1000 dentro l'area
Per non dimenticare: 2012-2022, dieci anni di tagli per l'ospedale di Mirandola ed il progetto naufragato del grande ospedale della Bassa
Alla Crocetta inaugura il Polistudio Arcaro
Il sindaco: 'Ogni parola insufficiente davanti alla morte di una giovane donna al nono mese di gravidanza'
Il premio Bandiera Verde Cia aggiudicato alla comunità della Guedrara di Sestola


