Intervento salvavita stamattina in centro a Modena, grazie all’utilizzo del defibrillatore pubblico donato dall’associazione “Beppe Loschi nel cuore”.
Un carabiniere sotto ufficiale che si trovava in quel luogo, dopo aver notato un uomo che era stato colto da malore mentre era in sella al proprio scooter in Corso Canalgrande, si è subito attivato, individuando e utilizzando immediatamente il defibrillatore pubblico posto nelle vicinanze. Nel frattempo era stato allertato il 118, che ha inviato un’automedica a supporto delle operazioni di soccorso.
L’uomo, un 53enne, ha ripreso conoscenza: trasportato all’ospedale di Baggiovara, è stato preso in carico in Pronto Soccorso e presso il reparto UTIC, dove rimarrà ricoverato. Sottoposto ad accertamenti, è fuori pericolo di vita.
Modena, malore mentre è in sella allo scooter: salvato con defibrillatore

L’uomo, un 53enne, soccorso da un carabiniere, ha ripreso conoscenza: trasportato all’ospedale di Baggiovara, non è in pericolo di vita
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Escherichia coli in Romagna, non solo Cesenatico: non balneabili 17 tratti di mare: da Milano Marittima a Cattolica

Modena: dovevano rifornire di merce il supermercato, in realtà la rubavano

Romagna, escherichia coli superiore al valore limite: divieto di balneazione a Cesenatico

Modena, chiude già la ruota panoramica: Procura di Torino scopre che non è revisionata
Articoli Recenti
Morta l'infermiera Patrizia Poli: il cordoglio dell'Ausl

Modena, è morto a 88 anni l'imprenditore Ermanno Bertoni

Modena: il Ministero finanzia tre nuovi scuolabus elettrici

Duplice omicidio, ergastolo per Montefusco: in Appello cancellati i 'motivi umanamente comprensibili'