Nonostante la zona rossa e la drammatica chiusura delle scuole, a Modena il Mercato del lunedì non viene annulato e Muzzarelli conferma la sua linea aperturista. Lunedì 8 marzo infatti, pur con solo i banchi che propongono prodotti alimentari e florovivaistici, torna il mercato dalle 7 alle 14.30 presso il parco Novi Sad.
'Nella zona della tribuna, a due passi dal centro storico di Modena, il tradizionale appuntamento ci sarà - si legge in una nota del Consorzio -. Un’occasione per acquistare prodotti freschi e, magari, approfittarne per acquistare una pianta o dei fiori da regalare nella giornata internazionale dedicata alla Donna'.
Ricordiamo che nella prima ondata, quando vennero chiuse appunto le scuole, il Mercato del lunedì venne inizialmente chiuso completamente. Compresi i prodotti alimentari. Parallellamente impossibile non notare come ieri con una ordinanza ad hoc molti comuni della provincia abbiano chiuso i parchi e addirittura abbiano stabilito il divieto di fumare in strada.
Modena, scuole drammaticamente chiuse. Ma mercato del lunedì si farà
L'appuntamento, pur coi soli banchi di generi alimentari e florovivaistici, non salta
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carcere di Modena nel caos, trasferiti sia il direttore che il comandante della Polizia penitenziaria
Attentato di Modena, anche La Pieve in lutto: Salvatore Ciccarelli perde la mamma, Monica Esposito
Lutto a Modena, è morto a 42 anni Marco Olivi Mocenigo: aveva fatto risorgere la Salumeria Telesforo Fini
Attentato di Modena, è morta Monica Esposito, aveva 55 anni
Articoli Recenti
L'addio intimo a Francesco Guccini tra le sue montagne e la benedizione del Cardinal Zuppi
Malore in mare: è morto a 19 anni Tommaso Ugolini, nipote del consigliere regionale Elena
Incendio Finale Emilia, Ora Tocca a Noi: 'Intervenga la magistratura'
La lunga scia di roghi in impianti di lavorazione rifiuti: un problema strutturale che chiede risposte di sistema


