I servizi di assistenza al pubblico presso l’infopoint del Palazzo dei musei, il Museo civico, il Parco archeologico di Montale ed il Centro musica 71Musichub verranno eseguiti dalla cooperativa Mediagroup98 anche per i prossimi due anni. La gara vinta da Mediagroup nel 2022 prevedeva infatti un affidamento triennale con possibilità di rinnovo biennale e questa possibilità è stata accolta dall'amministrazione comunale che così evita anche in questo caso la gara (come nel caso dei servizi di accoglienza comunali affidati alla stessa società). Anche in questo caso si tratta di un affidamento importante, parliamo infatti di un importo pari a 1.088.393 euro.
'Si è provveduto ad effettuare una valutazione dell’attività svolta, il cui esito positivo ha portato a ritenere opportuno e conveniente, il rinnovo dal 01/09/2025 al 31/08/2027 del sopraindicato affidamento' - si legge in una recente determina.
Modena, servizi agli infopoint dei musei: altro rinnovo senza gara da un milione a Mediagroup98
'Si è provveduto ad effettuare una valutazione dell’attività svolta, il cui esito positivo ha portato a ritenere opportuno e conveniente, il rinnovo'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, ex Bellucci, lo sfogo dei proprietari: 'Il Comune ha bloccato il progetto, così la riconversione è impossibile'
Inquinamento: otto aerei all'ora in atterraggio sopra Modena, ma invisibili alla manovra antismog
Sassuolo: benvenuto Everest, neonato venuto alla luce con un peso di 5,6 chili
Modena, è morto il sovrintendente della Polizia di stato Gionata Sclavi: aveva 53 anni
Articoli Recenti
Overdose di farmaci El Koudri: esposto alla Procura per responsabilità interne al carcere
Zonda, Huayra e Utopia: il genio di Pagani sfila a Trapani
A Modena ripartono gli incontri gratuiti del gruppo di Auto-Aiuto (Self-help) per uomini e padri separati
Modena, sciopero all'Hesperia. Cgil: 'Dall'azienda nessuna risposta'




