Articoli Società

Movida a Modena, notte di controlli da parte dei carabinieri

Movida a Modena, notte di controlli da parte dei carabinieri

I controlli, eseguiti nei confronti di circa 40 persone e 6 esercizi commerciali, hanno interessato prevalentemente via Gallucci


1 minuto di lettura

Nella serata di ieri i carabinieri di Modena, unitamente al personale della Polizia Locale, con l’unità cinofila e con il contributo dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri, hanno pattugliato le vie del centro storico di Modena, dedicando particolare attenzione alle zone della movida serale.
I controlli, eseguiti nei confronti di circa 40 persone e 6 esercizi commerciali, hanno interessato prevalentemente via Gallucci, corso Adriano, via Scarpa e via Canalino, con passaggi effettuati anche in altre aree del centro cittadino.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati