Articoli Società

Non rispetta i limiti anti-Covid: multa da 502 euro a un cacciatore

Non rispetta i limiti anti-Covid: multa da 502 euro a un cacciatore

Il cacciatore si trovava in un comune diverso da quello di residenza senza un giustificato motivo


1 minuto di lettura

Un cacciatore è stato sorpreso dalla Polizia provinciale questa mattina nelle campagne del comune di Modena mentre cacciava in violazione alle giornate fisse previste dal calendario venatorio per la caccia migratoria. Inoltre il cacciatore si trovava in un comune diverso da quello di residenza senza un giustificato motivo, facendo scattare la sanzione per il mancato rispetto delle limitazioni anti Covid previste in zona arancione, per un totale di 502 euro di multa.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati