Articoli Società

Pastasciutta antifascista, venerdì 29 agosto a Formigine

Pastasciutta antifascista, venerdì 29 agosto a Formigine

Menù completo a 10 euro


1 minuto di lettura

Torna la pastasciutta antifascista, in memoria della famiglia Cervi e di tutti i martiri caduti per i valori della libertà. Venerdì 29 agosto presso villa Benvenuti a Formigine, dalle ore 19:30, una serata insieme a bella gente, con la musica iconica degli MTV Noon e la musica originale dal vivo di Diplomatico ed il Collettivo di Nico Nanco. L’evento è organizzato da Anpi con il patrocinio del comune di Formigine e la collaborazione di Mediterranea Saving Humans, Arci, Emergency e Cgil Modena.
Menù completo a 10 euro: con pastasciutta antifascista (con opzione vegana), birre, vino e drink non mancheranno.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati