Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Domani mattina (9 marzo) alle 9 all'Auditorium Pierangelo Bertoli in via Pia a Sassuolo si terrà l'incontro 'Dal gioco ricreativo alla ludopatia: indebitamento, sovraindebitamento e usura'.
Patrocinato dal Comune di Sassuolo.
L'appuntamento è organizzato da Centro Antimobbing Rodolfo Degoli, Osservatorio Nazionale Confsal sulla Parità di Genere e Codacons.
Al tavolo dei relatori: Laura Cervone (psicoterapeuta), Lucia Rolando (neuropsichiatra), Fabio Galli (presidente regionale Codacons solo volontariato), Alessandra Magnani (avvocato penalista), Francesco Campobasso (sindacato polizia penitenziaria), Sharon Ruggeri (assessore politiche sociali Comune di Sassuolo), Fabio Pecoraro (Vice Questore della Polizia di Stato – dirigente del Commissariato di Sassuolo). Coordina Letizia Giello, presidente Osservatorio Nazionale Confsal per la Parità di Genere.
Interverranno anche Gian Francesco Menani, sindaco di Sassuolo, e Alessandra Borghi, assessore Cultura e Istruzione.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>