Domani mattina (9 marzo) alle 9 all'Auditorium Pierangelo Bertoli in via Pia a Sassuolo si terrà l'incontro 'Dal gioco ricreativo alla ludopatia: indebitamento, sovraindebitamento e usura'.
Patrocinato dal Comune di Sassuolo.
L'appuntamento è organizzato da Centro Antimobbing Rodolfo Degoli, Osservatorio Nazionale Confsal sulla Parità di Genere e Codacons.
Al tavolo dei relatori: Laura Cervone (psicoterapeuta), Lucia Rolando (neuropsichiatra), Fabio Galli (presidente regionale Codacons solo volontariato), Alessandra Magnani (avvocato penalista), Francesco Campobasso (sindacato polizia penitenziaria), Sharon Ruggeri (assessore politiche sociali Comune di Sassuolo), Fabio Pecoraro (Vice Questore della Polizia di Stato – dirigente del Commissariato di Sassuolo). Coordina Letizia Giello, presidente Osservatorio Nazionale Confsal per la Parità di Genere.
Interverranno anche Gian Francesco Menani, sindaco di Sassuolo, e Alessandra Borghi, assessore Cultura e Istruzione.
Quando il gioco diventa malattia: incontro domani a Sassuolo
L'appuntamento è organizzato da Centro Antimobbing Rodolfo Degoli, Osservatorio Nazionale Confsal sulla Parità di Genere e Codacons
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Orrore a Modena, bollettino medico delle 22: due donne di 55 anni e 69 anni lottano tra la vita e la morte
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
Scabbia, a Modena boom di casi: 1.170 in un anno
Articoli Recenti
Ritorno ai cassonetti e addio al porta a porta anche in zona Vignolese
Strage di Modena, raccolta fondi del Comune: donazioni per 14mila euro
Modena merita di più si espande: allarme sicurezza sottovalutato non solo a Modena
Dai salari alla guerra: i sindacati di base in corteo

.jpg)
