Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Si tiene sabato 20 maggio, in via Gandhi 4, presso Simac, nella zona artigianale Torrazzi, dalle ore 9 alle ore 19, la raccolta di beni di prima necessità da destinare alle popolazioni colpite dall'alluvione Organizzata da Usmia Carabinieri Modena e Siulp.
Cosa portare: esclusivamente beni per l'igiene intima e cura della persona (spazzolini, entifrici, assorbenti, pannolini per bimbi e pannoloni per anziani, sapone, bagno schiuma/shampoo, Carta Igienica, schiuma da barba, rasoi)
Social: nel gruppo Facebook 'A Sassuolo e dintorni, compro, vendo regalo, baratto' viene data la proprità a tutti coloro che mettono a dispozione beni con la scritta Regalo.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>