Aliante Cooperativa Sociale è alla ricerca di nuove operatrici e operatori per ampliare il proprio organico nel Settore dell’Ambiente. L’obiettivo è ottimizzare la gestione e il controllo territoriale, migliorando la qualità dei servizi ambientali offerti, sia nel pubblico che nel privato.
Il Settore Ambientale della cooperativa si occupa di molto più della semplice raccolta rifiuti: trasporto e conferimento ai centri di compostaggio, gestione dei centri di raccolta, pulizia di parchi e spazi pubblici, spazzamento stradale (manuale e meccanizzato) e servizi specializzati su richiesta. Tutte attività svolte con attrezzature moderne, a basse emissioni, silenziose e sicure per gli operatori.
“La nostra mission è favorire l’inclusione di persone fragili, come previsto dalla legge 68/99, attraverso il lavoro”, spiega Cristina Bertolini, presidente della cooperativa. “Nel solo 2024, abbiamo impiegato 167 persone nei Servizi Ambientali, di cui 52 in condizioni di svantaggio. Continuiamo a investire sulla qualità del lavoro e sul benessere dei dipendenti, puntando all’efficienza e all’innovazione tecnologica”.
La ricerca di personale operativo nel dettaglio
Aliante Cooperativa Sociale cerca nuovi operatori e operatrici ambientali per attività di raccolta rifiuti sul territorio di Modena e/o Terre di Castelli.
Sede di lavoro (luogo di partenza per l’attività lavorativa): Castelnuovo Rangone (MO)
Orario: Full-time (38 ore/settimana), 6 giorni su 7
Requisiti: Patente B, automuniti, disponibilità a lavorare su turni (mattino/pomeriggio/sera), domicilio in un raggio di 10/15 km da Castelnuovo Rangone
Il contratto iniziale a tempo determinato, con obiettivo di stabilizzazione
Per candidarsi: CV a: selezioni@aliantecoopsociale.it
Raccolta rifiuti: Coop Aliante assume operatori

Il territorio di Modena e delle Terre di Castelli
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Si allontana dal controllo del nonno e si perde a Spilamberto

Maresciallo capo Friolo deceduto nell'incidente a Savignano: lunedì i funerali

Novi Sad, ecco la ruota panoramica per osservare Modena dall'alto

Il punto nascita ora è lontano, partorisce in ambulanza a Pavullo
Articoli Recenti
Bimbe dalla striscia di Gaza curate a Modena e Bologna

Modena al centro della chirurgia italiana: 90 specialisti al corso Sic-Ishaws

Turismo a Modena, se passi 2 notti in hotel la Camera di Commercio te ne regala una

Alloggiava in suite e non pagava mai: arrestato a Castelvetro