Martedì 30 settembre si è svolto presso Highlanders Formigine Rugby un incontro di solidarietà organizzato dal Rotary club Vignola Castelfranco e Bazzano presieduto da Paolo Botti, alla presenza del sindaco di Formigine Elisa Parenti e di altre autorità, per raccogliere fondi che verranno destinati all’iscrizione alle attività sportive di Highlanders di ragazzi con fragilità, permettendo loro di praticare attività sportive e di socializzazione. Un obiettivo importante raggiunto grazie alla partecipazione tra 65 tra soci e amici del Club.
La serata gastronomica ha visto l’accostamento tra tre portate (carne, verdure e dolci) e alcune preparazioni di gin artigianali, grazie alla collaborazione di Ithil Gin, Mailgarden barbecue, PandiVia, Cantina Puianello, Freestyle Scandiano.
Nella foto Botti e Parenti
Rotary Vignola, Castelfranco e Bazzano insieme agli Highlanders Formigine Rugby per solidarietà

Per raccogliere fondi che verranno destinati all’iscrizione alle attività sportive di Highlanders di ragazzi con fragilità
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Baggiovara e Sassuolo, vent’anni dopo: l’eredità di Roberto Rubbiani nella sanità modenese

Modena, malore durante il concerto: muore a 53 batterista rock

Studentato alla Sacca: sulla facciata del palazzone appare un grande murales

Modena, grave incendio alla Dsv di via Brigatti: Vigili del Fuoco da tutta la provincia
Articoli Recenti
Trova un borsello con 1600 euro e lo consegna ai carabinieri

Navi Flotilla abbordate: Modena per la Palestina subito in piazza, e venerdì sciopero generale

Alloggio come centrale di spaccio alle Costellazioni: arrestato

Policlinico Modena, primo intervento combinato chirurgia oncologica senologica con approccio mini-invasivo