Martedì 30 settembre si è svolto presso Highlanders Formigine Rugby un incontro di solidarietà organizzato dal Rotary club Vignola Castelfranco e Bazzano presieduto da Paolo Botti, alla presenza del sindaco di Formigine Elisa Parenti e di altre autorità, per raccogliere fondi che verranno destinati all’iscrizione alle attività sportive di Highlanders di ragazzi con fragilità, permettendo loro di praticare attività sportive e di socializzazione. Un obiettivo importante raggiunto grazie alla partecipazione tra 65 tra soci e amici del Club.
La serata gastronomica ha visto l’accostamento tra tre portate (carne, verdure e dolci) e alcune preparazioni di gin artigianali, grazie alla collaborazione di Ithil Gin, Mailgarden barbecue, PandiVia, Cantina Puianello, Freestyle Scandiano.
Nella foto Botti e Parenti
Rotary Vignola, Castelfranco e Bazzano insieme agli Highlanders Formigine Rugby per solidarietà
Per raccogliere fondi che verranno destinati all’iscrizione alle attività sportive di Highlanders di ragazzi con fragilità
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Rapporto Ispra, in Emilia Romagna il maggior consumo di suolo annuale
Sabato, Modena di nuovo bloccata dalla Street Parade, lo sballo di strada, ora contro la guerra
Scontri al rave di Campogalliano, sfondato da auto e camper cordone di Polizia, ancora più di 1000 dentro l'area
Sfregiato e ripulito: l'ex Bugatti dopo il rave
Articoli Recenti
Polizia locale, sit-in a Bologna del Sulpl in occasione della Assemblea Anci
Trecento nuovi carabinieri in arrivo in Emilia Romagna, quaranta in provincia di Modena
Modena: in centro i mercatini natalizi tirolesi
Modena, Hera realizzerà un centro rifiuti a Ponte Alto: il Comune ha comprato il terreno per 403mila euro


