Articoli Società

Taxi Rosa, buono sconto per le donne che fanno spesa ai Portali

Taxi Rosa, buono sconto per le donne che fanno spesa ai Portali

Lo sconto di 1 euro sarà invece riconosciuto a tutti i clienti, uomini e donne, che useranno i Taxi Cotamo per raggiungere i Portali


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Il Consorzio Tassisti Modenesi Cotamo e il Centro Commerciale I Portali di Modena hanno definito una Collaborazione commerciale che partirà domani e durerà fino al 31 gennaio 2020. La collaborazione, che verrà inaugurata domani alle ore 10,30 davanti all’ingresso ovest dei Portali alla presenza dei dirigenti delle due compagini, prevde uno sconto di 1 euro ogni corsa, con la esclusione delle tariffe minime, avendo una attenzione particolare alla clientela femminile diretta al Centro Commerciale I Portali.

Col servizio “Taxi Rosa – direzione shopping” infatti tutte le clienti che raggiungeranno I Portali in taxi riceveranno un buono del valore di 10 euro da utilizzare per la corsa successiva a fronte di una spesa minima di 20 euro. Per riceve il buono occorre presentarsi presso il punto di ascolto Ipercoop con la ricevuta del taxi Cotamo unita allo scontrino d’acquisto fatto nella stessa giornata in uno dei punti vendita della Galleria o dell’ Ipermercato.

Lo sconto di 1 euro sarà invece riconosciuto a tutti i clienti, uomini e donne, che useranno i Taxi Cotamo per raggiungere o tornare a casa da o per I Portali, la tariffa scontata sarà applicata direttamente dall’ autista. Uno scenografico Taxi rosa circolerà per le strade di Modena per tutto il mese di Agosto promuovendo l’iniziativa.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati