Tragedia nel ferrarese nella giornata di lunedì. Una ragazzina di 12 anni di Modena, Giada Fratucello, è morta a causa di un malore in spiaggia a Lido delle Nazioni. La 12enne era in spiaggia con la famiglia quando ha avuto un problema respiratorio, sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 che hanno portato la piccola all'ospedale a Cona, nonostante i tentativi dei medici di rianimarla, la ragazza è deceduta in ospedale. 'Ciao bimba mia! Mi manchi tantissimo, fatico a respirare. Papà non mollerà, ma fa tanto tanto male, sembra che non abbia senso nulla: amo te e tua sorella come non ho amato mai nulla nella vita. È la cosa più brutta che mi sia capitata, niente ci si avvicina lontanamente, eri il sorriso per tutta la famiglia, scherzavi sempre, ridevi sempre, facevi tutto da sola eri un bimba forte. Papà ti amo tantissimo non riesce ancora a crederci, ciao. Angioletto del mio cuore' - scrive il padre sui social.
I funerali si terranno sabato 26 aprile alle 11 nella Chiesa parrocchiale di San Paolo a Modena. La piccola Giada lascia i genitori, la sorella e i nonni.
Tragedia nel ferrarese: malore in spiaggia, muore 12enne di Modena
I funerali si terranno sabato 26 aprile alle 11 nella Chiesa parrocchiale di San Paolo a Modena
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, ex Bellucci, lo sfogo dei proprietari: 'Il Comune ha bloccato il progetto, così la riconversione è impossibile'
Inquinamento: otto aerei all'ora in atterraggio sopra Modena, ma invisibili alla manovra antismog
Sassuolo: benvenuto Everest, neonato venuto alla luce con un peso di 5,6 chili
Modena, liste d’attesa: chi non riesce a prenotare sparisce dalle statistiche, ecco perchè i dati migliorano
Articoli Recenti
La stanca liturgia dello street rave: se anche protesta e sballo diventano omologati
Lutto in Bper, è morto a 83 anni l'ex presidente Ettore Caselli
Street parade, il percorso non cambia, giornata di blocchi e forti disagi intorno al centro di Modena
La zuppa inglese modenese regina de La Bonissima
.jpg)



