Ritorna a scuola il camper dell’Ausl di Modena, per dare la possibilità di vaccinarsi con accesso facilitato, direttamente sul posto. A Castelfranco Emilia il camper delle vaccinazioni si ferma di nuovo domani 30 settembre davanti all’Istituto Spallanzani in via Solimei 23, dalle 10 alle 14, per le seconde dosi e la disponibilità a nuove prime dosi. Giornata di vaccinazioni a scuola anche giovedì 7 ottobre: il camper sarà a Mirandola presso l'Istituto Galilei dalle 9 alle 14 e a Modena all’Istituto Fermi dalle 10 alle 13. L’Ausl ricorda che per i minorenni occorre la presenza di almeno un genitore e la presentazione della necessaria documentazione di delega.
'L’iniziativa è rivolta a tutti gli studenti dai 12 anni in su e ai loro familiari, e al personale docente e non docente a vario titolo impegnato nelle attività scolastiche, di tutti gli istituti del territorio modenese - spiega l'Ausl -. Si ricorda infine che da venerdì 1 ottobre è previsto il libero accesso in tutti i punti vaccinali secondo gli orari riportati sul sito dell’Azienda Usl'.
Vaccino, ecco il camper davanti alle scuole Spallanzani Castelfranco
Domani, 30 settembre, seconde dosi per gli studenti e i docenti già vaccinati nella prima data, con possibilità di effettuare anche la prima dose
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Lutto a Modena, è morta a 53 anni Albachiara Cristiani
Modena, il saluto del Comune ai 48 dipendenti usciti
Modena, in migliaia per l'ultimo saluto ad Albachiara Cristiani: testimone di una Fede incrollabile
Modena piange la storica dipendente comunale Anna Tavoni: aveva 64 anni
Articoli Recenti
Arco aortico, a Modena eseguito un nuovo intervento endovascolare di altissima complessità
Reggio Emilia, prestazione mediche private non dichiarate: arrestato primario
Modena: tentato furto su auto in sosta, un uomo fermato
Lutto alla Cooperativa Sociale Nazareno, è morto Cesare Paltrinieri


