Nel pomeriggio di giovedì 3 luglio, i carabinieri del Comando Provinciale Carabinieri di Modena, unitamente agli operatori della Polizia Locale di Modena dotati dell’unità cinofila addestrata per la ricerca di droga, hanno svolto un servizio di controllo del territorio, concentrando la propria attenzione sui parchi cittadini e sulle aree prossime alla stazione ferroviaria ritenute più delicate sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica.
Sono state, complessivamente, identificate 31 persone, diverse delle quali con precedenti di polizia. Nel corso delle attività, finalizzate anche alla prevenzione e alla repressione dei reati in materia di droga, sono stati sanzionati amministrativamente, per detenzione di sostanze stupefacenti destinate al consumo personale, due giovani trovati in possesso di hashish. Inoltre, l’unità cinofila della Polizia Locale ha setacciato un’abitazione di viale Crispi, le cui pessime condizioni igienico-sanitarie riscontrate saranno oggetto di pronta comunicazione alle autorità competenti.
Zona stazione al setaccio, identificate 31 persone, due giovani con droga
Attività congiunta di carabinieri e Polizia locale. Ispezioni anche in una abitazione di via Crispi in condizioni fatiscenti e segnalata all'autorità
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, segretario Cgil capopopolo del corteo Pro-Pal: 'Blocchiamo la tangenziale'. E' il caos
Modena, grave incendio alla Dsv di via Brigatti: Vigili del Fuoco da tutta la provincia
Modena, sanità in lutto: è morta a 57 anni l'infermiera Cristina Muzzarelli
Cosa mangiare a pasto, i segreti per la longevità: domani Franco Berrino al Bper Forum di Modena
Articoli Recenti
'Volere la Palestina Stato libero, dal Giordano al mare, significa sopprimere lo Stato di Israele'
Prevenzione osteoporosi: Fondo Gasparini Casari in prima linea
Solidarietà a Sigfrido Ranucci dopo l'attentato: centinaia di modenesi al presidio in Piazza Torre
Modena, Ghirlandina: luce e memoria

 (1).jpg)
