Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini
notiziarioSport

A tutto camp, a Cesenatico il volley unisce 400 bimbi e ragazzi

La Pressa
Logo LaPressa.it

Con la collaborazione di Volley Stadium Mirandola, Nova Motors All Cars di Mirandola e Sibella Creazioni


A tutto camp, a Cesenatico il volley unisce 400 bimbi e ragazzi
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Tre giornate di meeting, tuttora in corso, con la collaborazione di Volley Stadium Mirandola, Nova Motors All Cars (Mirandola) e Sibella Creazioni (Hand Made Jewels di Poggio Rusco), tra istruttori, allenatori, tutors e campioni presenti all’edizione 2022 di “A TUTTO CAMP”, il Summer Camp Sport & Fun che approderà all’EUROCAMP di Cesenatico dal 26 giugno al 2 luglio e dal 10 al 16 luglio festeggiando 15 anni di attività con un sold out che vede iscritti oltre 400 bambini e ragazzi, dai 6 ai 17 anni, residenti a Mirandola, Carpi e nelle provincie di Modena, Bologna, Reggio Emilia, Mantova, Verona, Brescia e Milano.

Due turni settimanali e un serrato programma giornaliero di lezioni e allenamenti tecnici, gare e tornei diurni e notturni, esibizioni, escursioni, mare, spiaggia, spettacoli, animazione e tanto divertimento… in totale sicurezza e in un clima di vacanza e condivisione, motivano le sempre più numerose adesioni dei ragazzi e caratterizzano il decretato il successo del format “A TUTTO CAMP”, ideato e iniziato nell’estate 2008 dal Coach mirandolese Luciano Molinari per le ragazze della Volley Stadium e ora strutturato per fasce di età e settori di attività diretti da esperti e insegnanti specializzati nelle più diverse discipline atletiche.

Al fondatore e agli allenatori storici del Volley, Luciano Molinari, Giuliano Marasca, Erika Corsi, Guido Beccari e Carlo Bonfatti, si sono uniti, negli anni: Emiliano Lanci, Maestro di Arti Marziali Shoot Team Academy (Modena); Società Nazareno Basket Carpi; Luigi Zottoli, responsabile Area Tecnica ed Organizzativa Società Calcio Mirandolese F.

C.

- Folgore Club (Mirandola); Cristiana Cappi, Licia Baraldi e Sonia Greco, insegnanti della Scuola di Danza Khorovodarte (Mirandola) per la Danza Classica; Barbara Freda e Irina Osadchaya, insegnanti della Palestra Pantheon Joy Club (Mirandola) per Danza contemporanea e Hip Hop; Sara Bencivenni, insegnante di Danza classica, contemporanea e moderna, oltre ad altri collaboratori e professionisti.
Volley, Basket, Calcio, Danza, Arti Marziali - Sport & Fun, sono infatti le discipline principali del Camp 2022, che vedranno alternarsi istruttori e preparatori atletici qualificati insieme ad atleti di primo livello e a campioni dello sport (alcuni dei quali germogliati nella Volley Stadium e tra gli ex allievi del Camp) che, in qualità di ospiti residenti, arricchiranno di conoscenze e di stimoli la full immersion di esperienze dei bambini e dei ragazzi.
Un team di fuoriclasse, come Tai Agüero, Vittoria Prandi, Beatrice Giroldi, Samuel Frascio, Sara Santoro… e molti altri, promotori e protagonisti delle giornate di preparazione e di confronto del Nova Motors Athletic Meeting. Tra i motivi di maggiore orgoglio degli organizzatori, a fronte dei risultati conseguiti sia sul piano sportivo che delle relazioni umane in 15 anni di attività, la consapevolezza di avere creato, innovato e ottimizzato, un progetto vincente di divulgazione dei valori dello sport e dell’aggregazione come elementi fondanti della formazione. Un grazie speciale, quindi, a tutti i ragazzi incontrati dal 2008 ad oggi, agli atleti, alle famiglie e alle imprese che, di anno in anno e con fiducia, sostengono e accompagnano con entusiasmo “A TUTTO CAMP” dimostrando, concretamente e una volta di più, che la collaborazione e la condivisione di obiettivi comuni genera ottimi frutti.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Whatsapp

Sport - Articoli Recenti
Rugby: corsa Giacobazzi fermata dalla..
I biancoverdeblù perdono 31-17 con la capolista, che conquista aritmeticamente la serie A ..
21 Aprile 2024 - 23:04
Il Volley Modena si congeda dal ..
Le ragazze di coach Di Toma trascinate dai colpi di Bozzoli e Bartesaghi, si mantengono in ..
21 Aprile 2024 - 19:15
Formula 1, in Cina domina Verstappen:..
Quarto e quinto posto finale per le due Ferrari, così come era avvenuto nella gara sprint: ..
21 Aprile 2024 - 17:21
Il Sassuolo affondato al Mapei: tre ..
0-3 il risultato finale. Una sconfitta che allontana pericolosamente il Sassuolo, ora ..
21 Aprile 2024 - 16:52
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una ..
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni:..
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al ..
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto..
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40