Articoli Sport

'Abbiamo completamente sbagliato la partita'

'Abbiamo completamente sbagliato la partita'

Il post Modena - Sampdoria di Paolo Bianco. 'Eravamo nervosi senza motivo. L'arbitraggio non ha inciso, abbiamo perso per i nostri errori'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

'Potevamo fare cose diverse, ma abbiamo completamente sbagliato la partita. Eravamo tanto nervosi senza un valido motivo, un motivo che sarà mio obiettivo indagare. Se è vero che si impara più dalle sconfitte che dalle vittorie, questo è una partita dalla quale dobbiamo imparare tanto'.

Paolo Bianco non ha dichiaratamente nessuna scusante per la pessima prestazione del Modena sconfitto 2-0 in casa, nemmeno quella sull'arbitraggio ed in particolare sull'episodio del rigore per molti negato. 'L'arbitraggio non ha inciso sul risultato finale, abbiamo commesso errori noi, e su questo dobbiamo lavorare'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati