Articoli Sport

Carpi, 0-0 col Pescara, non è detta l'ultima

Carpi, 0-0 col Pescara, non è detta l'ultima

Il pareggio di oggi mantiene la distanza dai playout a 5 punti. I biancorossi tengono accesa la speranza grazie alla mancata vittoria di Foggia e Livorno


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Serviva la vittoria, che non è arrivata, per potere rafforzare la speranza di una possibile lotta salvezza. Ma il solo punto conquistato dai biancorossi col Pescara è sufficiente a non condannare il Carpi soprattutto grazie alla mancata vittoria di Foggia e Livorno. Dopo il pareggio con Pescara, la distanza dai playout rimane di 5 punti.


CARPI-PESCARA 0-0

CARPI (4-4-1-1): Piscitelli, Pachonik, Sabbione, Poli, Pezzi; Rolando (25’st Piscitella), Pasciuti, Coulibaly, Marsura (39’st Vano); Crociata; Cissè (16’st Arrighini).

A disposizione: Serraiocco, Suagher, Marcjanik, Buongiorno, Vitale, Romairone, Saric, Wilmots, Kresic.

Allenatore: Castori

PESCARA (4-3-3): Fiorillo, Ciofani (39’st Balzano), Perrotta, Bettella, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Crecco; Antonucci (14’st Bellini), Mancuso (26’st Capone), Sottil.

A disposizione: Kastrati, Elizalde, Pinto, Marras, Farelli, Borrelli, Marafini, Camilleri, Pavone.

Allenatore: Pillon

Arbitro: Minelli di Varese, assistenti Rossi di Novara e Luciano di Lamezia Terme, quarto ufficiale Rossetti di Ancona

Note: ammoniti Mancuso, Brugman, Poli, Sottil, Sabbione; recupero 0’ primo tempo e 5’ secondo tempo

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati