Il Modena ha comunicato nel pomeriggio di aver definito il passaggio di Yanis Massolin all’Inter. L’accordo tra le due società prevede che il centrocampista francese rimanga in prestito in gialloblù fino al termine della corrente stagione sportiva.
Classe 2002, Massolin era approdato in Emilia la scorsa estate dal Royal Francs Borains, club militante nella seconda serie belga. Nei suoi primi sei mesi con la maglia canarina ha collezionato 14 presenze, mettendo a referto un gol tanto pregevole quanto decisivo nei minuti finali della trasferta di Frosinone, oltre a due assist.
'Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena FC si congratulano con Yanis per il traguardo raggiunto, augurandogli il meglio per il prosieguo della stagione e per il futuro percorso professionale'- scrive la società gialloblù.
Colpo di coda del mercato gialloblù: Massolin all'Inter
L'accordo prevede però che il centrocampista rimanga in gialloblù fino al termine della stagione
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, lutto nel mondo dello sport: è morto a 78 anni il maestro di judo Giuliano Gibertoni
Promozione: Medolla San Felice, 80 anni per i gemelli Gennari
Modena-Palermo: oltre 13.000 al Braglia
Modena Volley vince a Padova: è il quinto successo consecutivo in campionato
Articoli Recenti
Serie D, Mister Gori (Cittadella): 'Una vittoria meritata'
Promozione, il Camposanto sbanca Castelnuovo ed esce dalla zona calda
Eccellenza, una super Cdr Mutina rifila un poker al Rolo
Eccellenza, pesante ko per il Formigine a Fabbrico


