Articoli Sport

Dilettanti, domenica partono Eccellenza e Promozione

Dilettanti, domenica partono Eccellenza e Promozione

Dopo l'assaggio di domenica con la coppa di Eccellenza, domenica partono i campionati di Eccellenza e Promozione


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Dopo l'assaggio di domenica con la coppa di Eccellenza, domenica partono i campionati di Eccellenza e Promozione, il 7 settembre toccherà alla Serie D mentre il 14 partiranno anche Prima, Seconda e Terza. Ecco il programma delle gare di domenica prossima (ore 17.30).

ECCELLENZA

Terre di Castelli-Cdr Mutina, Vianese-Campagnola (a Carpineti), Real Formigine-Zola, Fabbrico-Arcetana, Rolo-Agazzanese, Bobbiese-Brescello, Fiorenzuola-Corticella, Nibbiano-Salsomaggiore (Piacenza Bertocchi), Fidentina-Pontenurese.

PROMOZIONE

Girone B: La Pieve-Medolla S.Felice, V.Correggio-Maranello, Baiso Secchia-United Carpi, Riese-Sanmichelese, Montombraro-Castelnuovo, Castellarano-Casalgrande, Sammartinese-Sporting Scandiano, Masone-Solierese. Per il girone C la Virtus Castelfranco ospiterà la Dozzese.

COPPA SERIE D

La sfida Correggese.Cittadella Vis Modena in programma domenica prossima e valido per il primo turno della coppa Italia di Serie D, si giocherà allo stadio Borelli di Correggio. Inizialmente in calendario in terra modenese ne è stato chiesto lo spostamento e approvato dalla Lega Nazionale Dilettanti per i lavori di sistemazione al manto erboso del campo San Damaso di Modena. Per un scherzo del calendario, Correggese-Cittadella ci sarà anche alla prima di campionato, mentre alla seconda la Cittadella ospierà a San Damaso e non al Braglia come lo scorso anno, il Piacenza.
Matteo Pierotti

Foto dell'autore

Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati