Non sappiamo chi allenerà il prossimo anno il Terre di Castelli (Fontana? Azzurro?), ma possiamo già dirvi che non sarà Maurizio Domizzi. Dopo aver fatto di tutto per trattenerlo negli ultimi anni, già ai tempi del Castelvetro, questa volta è stata la società oronero a voler cambiare la guida tecnica. E' stata infatti una stagione al di sotto delle aspettative, troppi acquisti sbagliati, soprattutto in estate, anche quelli che sono arrivati a dicembre non hanno permesso al Terre il cambio di passo. Diciamo però che Domizzi, se anche fosse stato confermato, non sarebbe rimasto: la sua volontà è quella di allenare in Serie D. La Correggese, se dovesse centrare la promozione in D, potrebbe chiamarlo, ma non solo. Più difficile che lo chiami la Cittadella: il nome di Domizzi era stato associato alla squadra del patron Galassini, ma alla fine potrebbe rimanere clamorosamente Gori.
Intanto in Prima categoria, alla Solierese è già cambiato il ds: al posto di Giacomo Lugli, che si era dimesso alcuni mesi fa, torna Giorgio Malavolta, ex Cdr Mutina. Malavolta porterà con sé mister Beppe Greco, che prenderà il posto di Vincenzo Conte.
Matteo Pierotti
Eccellenza, a fine stagione Domizzi lascerà il Terre di Castelli

Il nome di Domizzi era stato associato alla squadra del patron Galassini, ma alla fine potrebbe rimanere clamorosamente Gori
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Cittadella Vis Modena, prima squadra della città dal punto di vista sociale'

Il Modena beffato da due pali: 1-1 contro l'Avellino

Serie D, amichevole: clamorosa vittoria per 6-1 del Cittadella a Siena

Il Modena liquida il Bari 3-0 e respira l'aria della capolista
Articoli Recenti
Il Sassuolo si arrende all'Inter: a San Siro finisce 2-1

Verstappen vince il Gp di Azerbaijan, Russell e Sainz sul podio. Ferrari senza voto

Eccellenza, il Formigine non va: ko anche a Pontenure

Modena dilaga anche a Mantova e raggiunge la vetta della classifica