'La Virtus Castelfranco ha accettato le dimissioni di mister Daghio all'unanimità. Il nuovo allenatore è Gian Paolo Benetti con comprovata esperienza nel calcio dilettantistico indipendentemente dalla categoria'. Terzo allenatore dunque per la Virtus: dopo Azzani, Daghio, che sarebbe stato comunque esonerato dopo il fattaccio di domenica, ecco che arriva Gian Paolo Benetti, classe '61, ex giocatore del Carpi ai tempi della C2 dei biancorossi ma anche della Mirandolese in D, ha allenato Montevacolo, Virtus Libertas e Povigliese.
Intanto diversi giocatori molto legati a Daghio ma anche vista la situazione di classifica drammatica, vogliono andare via, come Bahi ed Albertini ma non solo.
Matteo Pierotti
Eccellenza: Castelfranco, il nuovo allenatore è Gian Paolo Benetti

Intanto diversi giocatori molto legati a Daghio ma anche vista la situazione di classifica drammatica, vogliono andare via, come Bahi ed Albertini ma non solo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Cavezzo, ecco Katla: nuova hypercar prodotta dalla Giamaro Automobili

Formigine, dopo l’addio clamoroso di Notari si rischia effetto valanga

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Volley in lutto, è morta a 52enne per un malore improvviso Barbara Siciliano
Articoli Recenti
Eccellenza, sarà un girone A grandi firme

Palapanini, in arrivo il sesto Grand Prix badminton

Eccellenza, Vianese non fa domanda di ripescaggio: Sanmichelese resta in Promozione

Serie D, super colpo per la Cittadella: preso l'attaccante Caprioni