Atmosfera surreale al Castelfranco. Per la società l'allenatore Benetti è assente in questi giorni perché influenzato, non ha diretto nessun allenamento questa settimana e soprattutto non era presente mercoledì nel recupero col Colorno. Il mister dichiara al “Carlino” che ha un po' di febbre ma la situazione è sotto controllo, che crede ancora nella salvezza e che appena sarà guarito dalla febbre, tornerà in panchina. Sta di fatto che la squadra al momento è affidata a Maurizio Napolitano, il tecnico degli allievi, che sarà in panchina anche domenica al Ferrarini contro l'Arcetana, ultima gara del girone d'andata coi biancogialli che in caso di sconfitta, terminerebbero la prima parte del campionato a quota zero. Benetti è stato al momento “parcheggiato” per due motivi: il primo è che domenica al termine della partita di Scandiano, il tecnico ha avuto un vivace confronto coi dirigenti, ma il motivo principale è che già otto giocatori se ne sono andati e se dovesse rimanere, anzi tornare, si teme possano andarne via altri.
Matteo Pierotti
Eccellenza, il Castelfranco 'parcheggia' mister Benetti

Sta di fatto che la squadra al momento è affidata a Maurizio Napolitano, il tecnico degli allievi, che sarà in panchina anche domenica al Ferrarini
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, dopo l’addio clamoroso di Notari si rischia effetto valanga

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco

Volley in lutto, è morta a 52enne per un malore improvviso Barbara Siciliano
Articoli Recenti
Terza categoria, quest'anno il Sozzigalli punta in alto

Terza categoria, il Ganaceto riparte dal basso con rinnovato entusiasmo

Volley Modena, Muzzioli sul campo di gioco: 'Con il Comune abbiamo vagliato due o tre ipotesi'

Prima categoria, il nuovo Fiorano punta a tornare subito in Promozione