E' tra le società di Eccellenza più attive il Terre di Castelli. Finora la squadra di Castelvetro ha preso Guidone dalla Cittadella, Vezzani (nella foto) dal Colorno, Zironi dal Rolo, Caniparoli dall'Arcetana e Ceccarelli dal Mezzolara (è un ritorno e il ragazzo lavora presso lo studio del vicepresidente Luppi). Ma non è finita: è in arrivo anche un attaccante visto che Scarlata ha ormai saltato (perdita pesantissima, andrà al Nibbiano) così come Iori che è vicinissimo al Lentigione. Era stato fatto un tentativo per Piscicelli del Borgo San Donnino ma alla fine si è accordato col Nibbiano che avrà una attacco monstre. Intanto in attacco è stato confermato Esposito, mentre in difesa rimane Dembacaj.
Per quanto riguarda le altre due modenesi di Eccellenza, la Cdr Mutina ha ormai chiuso col difensore goleador della Cittadella Serra (gran colpo), mentre il Formigine rimane sempre in una fase di stallo. Diciamo che nonostante l'arrivo di Melotti, il budget sarà limitato, si farà comunque una squadra esperta per puntare a una tranquilla (si spera...) salvezza.
Matteo Pierotti
Eccellenza, il Terre di Castelli piazza cinque colpi

La Cdr Mutina intanto ha ormai chiuso col difensore goleador della Cittadella Serra, mentre il Formigine rimane sempre in una fase di stallo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco

Volley in lutto, è morta a 52enne per un malore improvviso Barbara Siciliano

Eccellenza, Mauro Melotti nuovo direttore generale del Formigine
Articoli Recenti
Prima categoria, il nuovo Fiorano punta a tornare subito in Promozione

Vela, Soldini: 'Il varo della nuova barca Ferrari avverrà nel 2026'

Modena Volley nega l’uso del PalaPanini alla squadra femminile promossa in A2: 'Scelta strategica, non c’è spazio'

Porte del Palapanini chiuse al Volley Modena: che danno di immagine...