Il nostro articolo sul Formigine ha scaturito i suoi effetti: 'Dopo un’attenta analisi il Real Formigine decide di affidare a Mauro Melotti il ruolo di direttore generale. Melotti è stato ritenuto l’uomo giusto per attuare la visione della società riguardo al futuro della squadra'. Quindi al Formigine cambia tutto: arriva Melotti (in realtà è un ritorno avendo allenato il Formigine in D), che porterà staff tecnico con l'amico Bob Notari in pole position (sono stati insieme al Modena...), direttore sportivo e direttore tecnico. In partenza quindi mister Cattani, il ds Ghidini e anche il dt Pepe, mentre Mambelli dovrebbe rimanere facendo parte della proprietà. Sia Cattani che Ghidini non hanno voluto commentare la cosa, ma è chiaro che la loro avventura a Formigine sia arrivata al capolinea.
Matteo Pierotti
Eccellenza, Mauro Melotti nuovo direttore generale del Formigine
Porterà staff tecnico con l'amico Bob Notari in pole position (sono stati insieme al Modena...), direttore sportivo e direttore tecnico
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Il Pavullese Nicola Lorenzi ai mondiali Ironman di Kona
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Promozione, la Sanmichelese torna a correre e rifila 4 gol al Correggio. Tutti i tabellini
Volley: Modena celebra i suoi campioni del Mondo Simone Anzani e Luca Porro
Articoli Recenti
Ferrari, la F80 è la Hypercar dell'anno
Al Mammut di Modena la prima edizione di Sport & talent
Il Sassuolo riacciuffa il Pisa allo scadere, è 2-2 al 95′
Passo indietro per il Volley Modena sul campo della Futura Giovani Busto Arsizio



