Il nostro articolo sul Formigine ha scaturito i suoi effetti: 'Dopo un’attenta analisi il Real Formigine decide di affidare a Mauro Melotti il ruolo di direttore generale. Melotti è stato ritenuto l’uomo giusto per attuare la visione della società riguardo al futuro della squadra'. Quindi al Formigine cambia tutto: arriva Melotti (in realtà è un ritorno avendo allenato il Formigine in D), che porterà staff tecnico con l'amico Bob Notari in pole position (sono stati insieme al Modena...), direttore sportivo e direttore tecnico. In partenza quindi mister Cattani, il ds Ghidini e anche il dt Pepe, mentre Mambelli dovrebbe rimanere facendo parte della proprietà. Sia Cattani che Ghidini non hanno voluto commentare la cosa, ma è chiaro che la loro avventura a Formigine sia arrivata al capolinea.
Matteo Pierotti
Eccellenza, Mauro Melotti nuovo direttore generale del Formigine

Porterà staff tecnico con l'amico Bob Notari in pole position (sono stati insieme al Modena...), direttore sportivo e direttore tecnico
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Cavezzo, ecco Katla: nuova hypercar prodotta dalla Giamaro Automobili

Virtus Castelfranco in lutto: è deceduto a 19 anni Khachchane Mouad

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco
Articoli Recenti
Il Modena ha scelto il nuovo allenatore: è Andrea Sottil

Terza categoria: una fusione a tre con Cimone, La Veloce e Riolunato

La Ferrari vince ancora nella 24 Ore di Le Mans, trionfo per Kubica

Russell vince in Canada su Verstappen e Antonelli, Leclerc quinto