A Lorenzo Mezzetti, nuovo allenatore del Real Formigine, abbiamo chiesto di commentarci il mercato del girone A di Eccellenza. 'In questo girone A – dice Mezzetti - quest'anno vedo parecchie squadre che si possono giocare il salto di categoria. Vianese, Nibbiano e Terre di Castelli avevano già un buon organico e si sono ulteriormente consolidate. Poi c'è il Fiorenzuola che vorrà riscattarsi dalla passata stagione: ha fatto un buon mercato ed ha un buon serbatoio dalla juniores che ha fatto molto nell'ultimo campionato. Al loro pari metto anche la Cdr Mutina, che ha dominato lo scorso campionato di Promozione e si è attrezzata per essere protagonista. Occorre vedere se anche lo Zola riuscirà a confermare l'ottimo campionato scorso, ha perso qualche giocatore importante ma è intervenuta sul mercato. Il mio Formigine avrà ancora quest'anno l'obiettivo di valorizzare e scommettere su giocatori giovani e di prospettiva, con qualche giocatore di esperienza pronto ad agevolarne la crescita'.
Matteo Pierotti
Eccellenza, Mezzetti (Formigine): 'Anche la Cdr Mutina è tra le favorite'

'Il mio Formigine avrà ancora quest'anno l'obiettivo di valorizzare e scommettere su giocatori giovani e di prospettiva'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, dopo l’addio clamoroso di Notari si rischia effetto valanga

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco

Volley in lutto, è morta a 52enne per un malore improvviso Barbara Siciliano

Eccellenza, clamoroso: mister Notari lascia già il Formigine
Articoli Recenti
Padel al Mammut: vincono Romagnoli e Casini Ripa

Seconda categoria: l’Audax Casinalbo si presenta

Modena Calcio: addii pesanti e primi rinnovi nel giorno del via alla campagna abbonamenti

Terza categoria: tante nuove squadra, c'è anche la Monari Nasi San Damaso