E' partita oggi da Formigine la terza tappa del Giro d’Italia Donne.
Una macchina organizzativa imponente, grazie anche all’impegno del Comitato provinciale della Federazione Ciclistica Italiana, come sottolinea il sindaco Maria Costi. 'La sicurezza della gara e della viabilità cittadina è stata garantita da un dispiegamento massiccio degli agenti di Polizia locale e provinciale, oltre alla Polizia di Stato, che peraltro è stata presente in piazza con un mezzo per l’educazione stradale'.
'Formigine è riuscita a mettere in campo un'ottantina di volontari, la cui presenza ha decretato il successo dell'organizzazione. Presenti i Volontari della sicurezza di Formigine e di Fiorano, Volontari di Protezione Civile, Guardie Ecologiche Volontarie, Associazione Nazionale Carabinieri, Alpini, Avis, Podistica Sportinsieme, Podistica formiginese, Associazione Carnevale, Officina Corradini di Corlo, Avap, Auser - chiude Costi -. Questi ultimi impegnati anche nei giorni scorsi per il volantinaggio informativo. A tutte queste persone e alle atlete che hanno gareggiato regalando alla nostra città una giornata indimenticabile, il più sentito ringraziamento'.
Formigine, oggi la partenza della terza tappa del Giro d’Italia Donne
Una macchina organizzativa imponente, grazie anche all’impegno del Comitato provinciale della Federazione Ciclistica Italiana
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Gp Monza, pole imprevedibile dell’Alpine di Gasly davanti a Russell. Leclerc quarto, poi Hamilton
Kimi Antonelli vince anche al Madring: Leclerc illude e delude, Hamilton fuori
Gran Premio Olanda: Norris domina davanti ad Antonelli e Russell. Hamilton quarto
MotoGp, Marc Marquez vince davanti ad Acosta e Bezzecchi
Articoli Recenti
Al Braglia arriva l’Empoli degli ex Magnino, Cauz e Corrado
MotoGP, in Austria la pole è di Martin davanti a Marc Marquez
Dopo il successo con la Juve il Sassuolo scivola col Monza
The battle of Modena: in Inghilterra rivive la sfida Maserati-Ferrari



