Max Verstappen vince il Gran Premio del Belgio in Formula 1. Dopo la rimonta in Ungheria, l’olandese della Red Bull si ripete sul circuito di Spa e, nonostante partisse dalla quattordicesima posizione, domina la gara incrementando il suo vantaggio in classifica generale. Sul podio anche Sergio Perez (Red Bull), secondo, e Carlos Sainz (Ferrari), terzo. Quarto posto per George Russell (Mercedes) davanti a Fernando Alonso (Alpine). Sesto uno sfortunato Charles Leclerc, costretto a fermarsi dopo pochi giri – a causa di una visiera a strappo incastrata nei freni della sua Ferrari – ed a stravolgere la sua strategia. Come se non bastasse, il monegasco è stato penalizzato di cinque secondi al termine della gara per aver superato i limiti di velocità in uscita dalla pit lane. Completano la Top 10 Esteban Ocon (Alpine), Sebastian Vettel (Aston Martin), Pierre Gasly (AlphaTauri) ed Alexander Albon (Williams). Ritirati Lewis Hamilton (Mercedes) e Valtteri Bottas.
Formula 1, Verstappen domina in Belgio. Ferrari terza e sesta
Sesto uno sfortunato Charles Leclerc, costretto a fermarsi dopo pochi giri a causa di una visiera a strappo incastrata nei freni
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Eccellenza, clamoroso: Ballotta (62 anni) rimette i guantoni
Ferrari, mattina di test sulla pista di Fiorano
Promozione, il Medolla San Felice festeggia: è Eccellenza
Equitazione, successo per la bastigliese Sophie Stefani al Gran Premio al Glicine
Articoli Recenti
Il Sassuolo cade sul campo del Torino: illude Thorstvedt
Modena sconfitto ad Avellino, il campionato si chiude così, ora testa ai play-off
Terza categoria Modena, poche defezioni e ci sono già due squadre nuove
Modena in campo ad Avellino, ma il risultato non è importante



