La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Articoli Sport

Già 13.000 presenze per Modena-Genoa

Già 13.000 presenze per Modena-Genoa

Ad oggi i dati della prevendita, che continuerà al botteghino fino al giorno della gara, segna numeri da record stagionale, anche nella storia della serie B gialloblù


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Il dato aggiornato nel tardo pomeriggio di oggi sulla prevendita dei biglietti per l'incontro Modena-Genoa di domenica 19 febbraio, alle ore 20,45 allo stadio Braglia, registra la vendita di 6950 biglietti, di cui 2804 in curva ospiti. Al momento, compresi gli abbonati, si contano quasi 13mila presenze. Numeri che la società classifica come da record stagionale. In particolare quella di domenica potrebbe essere anche la gara del Modena con più spettatori in in incontri di Serie B. Dai dati ai quali è possibile risalire risulta un precedente a 12.817 nel campionato 2007-2008 in Modena-Bologna; Modena-Juve del 2006-2007 raccolse 12.552; Modena-Sassuolo del 2012-2013 in totale 12.607).

Di questo passo la soglia delle 13.000 presenze potrebbe già essere superata nelle prossime ore e sicuramente nelle giornate di sabato e della stessa domenica di gara, grazie alla prevendita che continuerà sia on-line sia direttamente alla biglietteria dello stadio Braglia. 

Sabato 18/2: nei punti vendita Vivaticket, online e fino alle ore 19 anche per settore ospiti.
Domenica 19/2: stop alla vendita dei biglietti per il settore ospiti; vendita nei punti Vivaticket, online fino alle ore 16.15; biglietteria stadio Braglia aperta dalle 13.45 alle 16.45.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati