Vince, senza mai soffrire, Max Verstappen, fa suo il Gran Premio del Brasile e raggiunge quota cinquantadue successi in carriera. Seconda la McLaren di Lando Norris, autore di una gran gara di tenuta e gestione gomme, così come quella di Fernando Alonso, che con la sua Aston Martin chiude il podio del Gran Premio brasiliano addirittura in volata sull’altra Red Bull di Sergio Perez, staccando il messicano di soli cinquantatrè millesimi.
Delusione, invece, sponda Ferrari, con Charles Leclerc che nemmeno si posiziona sulla griglia di partenza a causa dell’incidente occorso durante il giro di formazione per problemi al sistema idraulico del suo volante. Sesta l’altra Rossa di Carlos Sainz, preceduta da Stroll (Aston Martin) e seguita dall’Alpine di Gasly e soprattutto dalla Mercedes di Lewis Hamilton, solo ottavo, posizione favorevole per la Ferrari in ottica Mondiale costruttori. Chiudono la top ten l’Alphatauri di Tsunoda e l’Alpine di Ocon, in una gara che, compreso il ko di Leclerc, ha visto addirittura sei ritiri per problemi di affidabilità e un incidente al via.
Gp del Brasile al solito Verstappen. Disastro Ferrari
Charles Leclerc nemmeno si posiziona sulla griglia di partenza a causa dell’incidente occorso durante il giro di formazione per problemi al sistema idraulico
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Belotti segna il 3-2 all'ultimo minuto e ribalta tutto: contro il Verona vittoria leggendaria
Formula 1, Verstappen in pole a Sepang davanti a Hamilton
Equitazione, la bastigliese Sophie Stefani è la nuova campionessa italiana categoria 120
F1, a Baku vince Russell davanti a Verstappen e Hadjar. 4° Leclerc, poi Antonelli ed Hamilton
Articoli Recenti
Volley: Trento troppo forte, Modena perde la prima in casa
Calcio serie C: il Carpi torna alla vittoria contro il Lumezzane
Belotti gol non basta: Modena sconfitto a Carrara
Il Modena a Carrara per continuare a sognare



