Articoli Sport

Il Bologna ha esonerato Mihajlovic

Il Bologna ha esonerato Mihajlovic

L'ufficialità dell'esonero è arrivata oggi al termine del confronto con la dirigenza, il tecnico paga i risultati deludenti di questo inizio campionato


1 minuto di lettura

Sinisa Mihajlovic è stato sollevato dall'incarico di allenatore del Bologna. L'ufficialità dell'esonero è arrivata oggi al termine del confronto con la dirigenza, il tecnico paga i risultati deludenti di questo inizio campionato.
Giunto a Bologna gennaio del 2019, portando la squadra a salvezze tranquille: miglior piazzamento il decimmo posto della stagione 2018/19. Nei suoi anni a Bologna il tecnico serbo ha affrontato una grave malattia che lo ha costretto a seguire la squadra non sempre dalla panchina e contro la quale continua a combattere.
Tra i nomi in lista ci sono quelli di Claudio Ranieri, Paulo Sosa e Thiago Motta.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati