Articoli Sport

Carpi, vittoria mancata: 2-2 con il Gubbio

Carpi, vittoria mancata: 2-2 con il Gubbio

Al Cabassi, nella 15? giornata di serie C. Biancorossi in rimonta dopo i due gol avversari


2 minuti di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Il Cabassi, lo stadio di casa, non è bastato per portare al Carpi quella vittoria che si faceva attendere da sei giornate. Anzi, se non fosse stata per la rimonta biancorossa il saldo finale per la squadra di Pochesci poteva essere zero. La quindicesima di serie C tra i biancorossi e il Gubbio si chiude con 4 gol, due per parte. Alla fine del primo tempo i rossoblu di Torrente conducevano meritatamente 1-0 poi il raddoppio con Gerardi. Ma il Carpi non rialza la testa. Prima Biasci segna l’1-2 e riapre i giochi e poi il centrocampista umbro Oukhadda che si è fatto espellere, ha aperto un fronte che la squadra di Pochesci ha intuito inserendosi con Ferretti al termine di un assalto finito in rete.

CARPI: Rossini; Gozzi, Venturi, Sabotic; Marcellusi (38’pt Bayeye), Fofana, Ghion (41’st Thiago Ceijas), Lomolino (11’st Salata); Bellini (38’pt Ferretti); Giovannini, Biasci. All. Pochesci.

A disposizione: Rossi, Danovaro, Varga, Varoli, Maurizi, Offidani, Thiago Ceijas, Ridzal, Salata, Motoc.

GUBBIO: Zamarion; Ferrini, Signorini, Uggé, Munoz (34’st Cinaglia), Megelaitis, Malaccari, Oukhadda, Pasquato, Gerardi (22’st Formiconi), Gomez Taleb (44’st Pellegrini). All. Torrente.

A disposizione: Elisei, Montanari, Migliorelli, Lovisa, Sainz Maza, Gaia.

Arbitro: sig. Marco D’Ascanio di Ancona.

Reti: Munoz 12’st, Gerardi 9’st, Biasci 19’st, Ferretti 25’st

Ammoniti: Oukhadda (G), Venturi (C), Munoz (G), Signorini (G), Cinaglia (G)

Espulsi: Oukhadda (G) al 21’st

Recupero: pt 1′ – st 3′

Foto: Andrea Vignoli - Carpifc.com

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati