Mattia Gori, 33 anni, è il nuovo allenatore della Cittadella. L'attuale tecnico della Sanremese ha interrotto proprio oggi il rapporto coi liguri e domani sarà ufficializzato dalla società biancoblù. Il tecnico ravennate aveva raccolto finora 23 punti in 17 partite di campionato, con i liguri che si trovano al momento all'11° posto in classifica nel girone A di Serie D. Gori ha già allenato in D con Alfonsine, Correggese, Sasso Marconi e United Riccione. Andrea Ciceri, l'altro candidato, è andato al Sangiuliano, mentre è sfumata l'ipotesi legata al nome di Bagatti.
Gori debutterà domenica a San Damaso contro il Sasso Marconi e cercherà di conquistare la prima vittoria all'Allegretti, cosa che finora non era mai riuscita all'esonerato Salmi.
Matteo Pierotti
Il Cittadella Vis Modena ha scelto Mattia Gori per il dopo Salmi
L'attuale tecnico della Sanremese ha interrotto proprio oggi il rapporto coi liguri e domani sarà ufficializzato dalla società biancoblù
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Formula 1, in Canada poker di Antonelli: Hamilton secondo davanti a Verstappen. Leclerc quarto
MotoGp, Acosta in pole a Catalogna: Morbidelli è secondo, cade Bezzecchi
La Ferrari elettrica parte malissimo: il titolo crolla in Borsa. Montezemolo: 'Si rischia la distruzione di un mito'
Olympius Cup, l'istituto Fermi di Modena si aggiudica la quarta edizione
Articoli Recenti
Dilettanti: Appennino 2000 e Zocca uniscono le forze
Prima categoria, bomber Guidone smette anzi no, farà l'allenatore-giocatore della Modenese
Promozione, Ali Aden: 'Ringrazio il presidente Castelli ma il titolo del Terre non andrà al Formigine'
Modena volley, Lorenzo Tubertini è il nuovo allenatore



