Articoli Sport

Il Modena pareggia in extremis a Frosinone

Il Modena pareggia in extremis a Frosinone

I ragazzi oggi guidati da Angelini (Bisoli squalificato) vanno sotto a metà ripresa ma agguantano il pari nel recupero con un gran gol di Defrel


2 minuti di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Una grande prova dei canarini vale un punto meritato allo Stirpe di Frosinone. I ragazzi oggi guidati da Angelini (Bisoli squalificato) vanno sotto a metà ripresa ma agguantano il pari nel recupero con un gran gol di Defrel.
Beffardo arriva il vantaggio del Frosinone al 17’: Gagno respinge con un gran intervento il tiro di Ambrosino, sulla respinta segna di testa Distefano. I gialloblù si allungano nella ricerca del pari e il Frosinone sfiora il raddoppio in contropiede con Distefano. Al 37’ punizione pennellata da Palumbo, la sponda di Zaro attraversa tutta l’area ma non arriva il tap-in vincente. I ragazzi guidati da Angelini ci credono e vengono premiati nel terzo minuto di recupero: Battistella vola sulla fascia destra e mette dentro un cross teso, Defrel stacca imperiosamente di testa e batte Cerofolini per l’1-1 finale.

 

Tabellino
FROSINONE: Cerofolini, Biraschi, Monterisi (7’ st Bracaglia), Marchizza, A. Oyono (1’ st Distefano), Cichella, Darboe (7’ st Vural), J. Oyono, Ghedjemis (23’ st Kvernadze), Ambrosino, Cuni (32’ st Machin). Allenatore: Vivarini.
A disposizione: Frattali, Sorrentino, Kalaj, Lusuardi, Zaknic, Garritano, Kvernadze, Pecorino, Sene.
MODENA: Gagno, Caldara (30’ st Bozhanaj), Botteghin, Zaro, Cotali, Di Pardo (42’ st Duca), Gerli, Santoro (18’ st Battistella), Palumbo, Abiuso (1’ st Defrel), Mendes (18’ st Gliozzi). Allenatore: Angelini.
A disposizione: Sassi, Bagheria, Beyuku, Pergreffi, Idrissi, Cauz, Magnino.
ARBITRO: Piccinini di Forlì. Assistenti: Bercigli di Valdarno e Ricci di Firenze. 4° ufficiale: Ubaldi di Roma 1. Var: Ghersini di Genova. Avar: Minelli di Varese.
MARCATORI: 17’ st Distefano (F), 48’ st Defrel (M).
AMMONITI: 23’ pt Caldara (M), 41’ pt Santoro (M), 21’ st Ambrosino (F), 35’ st Gerli (M)
SPETTATORI: 9841 di cui 98 ospiti.
Foto Modena calcio

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati