Articoli Sport

Il Modena vince a Olbia ed è terzo

Il Modena vince a Olbia ed è terzo

Seconda vittoria in trasferta per i gialloblù di Tesser. Due gol nel primo tempo. Gerli apre e Ogunseye raddoppia. Nella ripresa chiude Scarsella


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Dopo la vittoria a Pescara, il Modena si è guadagnato con un seco 3-0 la vittoria in terra sarda. Tre come i punti che si aggiungono e che portano ad un altro tre, quello del terzo posto in classifica. el primo tempo vanno in gol Gerli ed Ogunseye, dopo il raddoppio, Gagno para un rigore a Ragatzu. Ad inizio ripresa arriva il 3-0 con la terza rete stagionale in campionato di Fabio Scarsella. Tre punti meritati, voluti e ottenuti con una bella prestazione.

Nel prossimo turno, domenica ore 14.30, al Braglia arriverà la Carrarese di Totò Di Natale. Continua sul circuito Vivaticket e nei punti vendita abilitati, la vendita dei mini abbonamenti.


Il tabellino

Olbia 0
Modena 3

OLBIA: Ciocci; Pisano (17′st Pinna), Brignani, Emerson, Travaglini, Lella (17’st Occhioni), Chierico, Palesi (35’st Demarcus), Biancu (35’st Larosa); Ragatzu (35’st Biancu), Udoh. All.: Canzi. A disp.: Barone, Van der Want, Renault, Boccia, Giandonato, Sanna.

MODENA: Gagno, Ciofani, Silvestri, Pergreffi (33’st Maggioni), Azzi, Armellino, Gerli, Scarsella (33’st Rabiu), Mosti (17’st Tremolada); Ogunseye (17st ′ Marotta), Giovannini (12’st Minesso). All.: Tesser. A disp.: Narciso, Leonardi, Ponsi, Renzetti, Baroni, Rabiu, Di Paola.
Arbitro: Gemelli di Messina

Marcatori: 9’pt Gerli, 39’pt rig. Ogunseye, 3’st Scarsella.
Ammoniti: Pergreffi, Gagno
Espulsi: 26’st Udoh

Nella foto, Ogunseye in gol oggi insieme al Presidente e all'Ad Rivetti (a destra), e al DS Vaira (a sinistra)

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati