La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Articoli Sport

Il Sassuolo non si ferma: 2-0 alla Carrarese

Il Sassuolo non si ferma: 2-0 alla Carrarese

Successo al Mapei. Un gol per tempo, apre Verdi, chiude Boloca


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Ennesimo successo per il Sassuolo che al Mapei Stadium vince contro la Carrarese. I gol di Verdi al primo tempo e di Boloca nella ripresa regalano la vittoria agli uomini di mister Grosso. Il tecnico neroverde ha commentato così il match: “Vogliamo continuare a fare quanto fatto fin qui, è stato un percorso bellissimo e vogliamo chiudere nel migliore dei modi. La presenza di tutti i ragazzi dentro la gara è stata determinante per portare a casa la vittoria. Mi godo questo gruppo sempre generoso nonostante l’obiettivo già raggiunto. Anche oggi abbiamo fatto una partita seria, siamo stati bravi a resistere e a chiuderla quando si è creata l’occasione creando buone trame sia nel primo che nel secondo tempo”.
Il mister ha poi aggiunto: “Abbiamo giocato contro una squadra di energia e con ottimi interpreti, hanno tutte le carte in regola per mantenere la categoria. Ringrazio tutta la Carrarese per il gesto fatto a inizio gara applaudendo il nostro ingresso in campo, grazie a questo bellissimo gesto. A Cremona vogliamo fare un’altra gara di livello contro un avversario forte con interpreti bravi, dovremo fare gara piena. Questo è un gruppo che merita di chiudere al primo posto e cercheremo in tutti i modi di riuscire a farlo”.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati