Articoli Sport

Lutto nei dilettanti: è morto improvvisamente a 46 anni bomber Gargano

Lutto nei dilettanti: è morto improvvisamente a 46 anni bomber Gargano

Assieme al gemello Carmine in forza alla Monari Masi, era molto conosciuto nel mondo dei dilettanti per avere giocato anche nel Castelfranco e nella Pieve


1 minuto di lettura

Lutto nel mondo dello sport e del calcio Dilettanti modenese. E' morto improvvisamente nella notte, all'età di 46 anni, l’attaccante Antonio Gargano. Gargano, assieme al gemello Carmine in forza alla Monari Masi, era molto conosciuto nel mondo dei dilettanti per avere giocato con Virtus Castelfranco, La Pieve Nonantola, Vignolese, Modenese, Virtus Campogalliano, Solarese, Virtus Mandrio, Robur La Pieve e Gaggio, l'ultima sua squadra. E' stato il miglior marcatore nella storia de La Pieve (104 gol) e ha realizzato quasi 300 reti.
Matteo Pierotti
Foto dell'autore

Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati