Articoli Sport

Magnifico Sassuolo, è 2-0 alla Spal

Magnifico Sassuolo, è 2-0 alla Spal

Neroverdi terzi in classifica dopo la vittoria in trasferta a Ferrara. Dietro a Napoli e Juve che si sfideranno domani. Gioia Adjapong e Matri. Ora c'è il Milan


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Un Sassuolo strepitori domina l'arena ferrarese, tempio della Spal, vincendo 2-0 nella trasferta di ieri sera e portandosi al terzo posto (provvisorio), di una classifica che adesso, davanti, vede solo le big Juve e Napoli, che si sfideranno domani sera.
Una partita dove la vittoria è firmata dalle reti di Adjapong e Matri. Domenica sera al Mapei, difficile prova d'orgoglio (e d'onore), contro il Milan. Fischio d'inizio alle ore 20.30. 

IL TABELLINO

Spal-Sassuolo 0-2

Reti: 59' Adjapong (SA), 90' Matri (SA)

SPAL: Gomis; Lazzari, Simic, Vicari (82' Paloschi), Felipe, Fares; Kurtic (68' Valoti), Valdifiori (73' Everton), Missiroli; Petagna, Antenucci.
A disp: Demba, Milinkovic-Savic, Djourou, Cionek, Bonifazi, Schiattarella, Dickmann, Costa, Floccari.
All. Leonardo Semplici

SASSUOLO: Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Adjapong (73' Lirola), Magnanelli, Bourabia, Rogerio; Boga (78' Brignola), Djuricic; Babacar (86' Matri).
A disp: Pegolo, Dell’Orco, Lemos, Sernicola, Locatelli, Sensi, Di Francesco, Berardi, Boateng.
All. Roberto De Zerbi

Arbitro: Abbattista di Molfetta
Assistenti: Costanzo di Orvieto - Baccini di Conegliano
IV Ufficiale: Sacchi di Macerata
VAR: Massa di Imperia - Marrazzo di Frosinone

Ammoniti Kurtic (SP)

Foto: Sassuolocalcio.com

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati