Sono state comunicate le squadra che parteciperanno al tradizionale appuntamento sportivo Memorial Nardino Previdi quest'anno giunto alla XIII edizione. Sono dodici quelle che si sfideranno negli incontri programmati nei diversi comuni: Sassuolo, Modena. Fiorano Modenese e Castellarano dal 28 agosto all'1 settembre.
L’ultima volta che si poterono contare così tanti club al torneo, si risale all’anno 2019.
Altra novità di quest’edizione è il cambio di categoria, infatti le società che hanno aderito all’edizione 2024 parteciperanno con la categoria Under 16 e si contenderanno il titolo del XIII Memorial Previdi.
I club saranno U.S. Sassuolo Calcio (detentore del titolo), A.S. Roma, Modena F.C., A.C. Reggiana, Bologna, F.C., Hellas Verona, S.P.A.L., A.C.F. Fiorentina, Parma Calcio 1913, Klenburg Nobleton S.C., Hajduk Spalato e PCS Sanmichelese.
Memorial Previdi, dodici squadre pronte al via

Il tradizionale torneo di calcio giunto alla XIII edizione nei comuni di Sassuolo, Modena. Fiorano Modenese e Castellarano dal 28 agosto all'1 settembre
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, dopo l’addio clamoroso di Notari si rischia effetto valanga

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco

Volley in lutto, è morta a 52enne per un malore improvviso Barbara Siciliano
Articoli Recenti
Terza categoria, quest'anno il Sozzigalli punta in alto

Terza categoria, il Ganaceto riparte dal basso con rinnovato entusiasmo

Prima categoria, il nuovo Fiorano punta a tornare subito in Promozione

Vela, Soldini: 'Il varo della nuova barca Ferrari avverrà nel 2026'