Il Modena sbanca Fermo con un punteggio rotondo, infliggendo ai padroni di casa un severo parziale di quattro reti a zero.
Dopo la vittoria in Coppa Italia (4-0 all’Imolese) il Modena non concede sconti e anzi raddoppia, 4 + 4 , otto reti segnate in 5 giorni.
Il punteggio di Fermo non fa una grinza, e anzi proietta il canarino gialloblù in volo, dopo il decollo di Coppa Italia; il Modena lancia un importante segnale al campionato, dando dimostrazione del proprio potenziale.
Tesser rivede parzialmente l’undici iniziale che era stato titolare nelle prime tre gare e i gialli, con nuova linfa nel motore, accelerano in campo.
I nuovi premiano le scelte del mister, che con coraggio ha variato quella che era considerata la formazione titolare, anche se nel calcio di oggi, con i 5 cambi possibili, le rotazioni sono maggiori e tutto devono sentirsi titolari e parte del progetto.
Partita e risultato mai in discussione, e che aiuterà la squadra in quel processo di crescita e di consapevolezza necessario per condurre un campionato di vertice; vincere aiuta a vincere, recita una delle regole non scritte del calcio, e il Modena ne ha ancora tanto bisogno.
Corrado Roscelli
Foto Modena Fc
Modena bene a Fermo. E vincere aiuta
I nuovi premiano le scelte del mister, che con coraggio ha variato quella che era considerata la formazione titolare
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Formula 1, in Canada poker di Antonelli: Hamilton secondo davanti a Verstappen. Leclerc quarto
MotoGp, Acosta in pole a Catalogna: Morbidelli è secondo, cade Bezzecchi
La Ferrari elettrica parte malissimo: il titolo crolla in Borsa. Montezemolo: 'Si rischia la distruzione di un mito'
Olympius Cup, l'istituto Fermi di Modena si aggiudica la quarta edizione
Articoli Recenti
Dilettanti: Appennino 2000 e Zocca uniscono le forze
Prima categoria, bomber Guidone smette anzi no, farà l'allenatore-giocatore della Modenese
Promozione, Ali Aden: 'Ringrazio il presidente Castelli ma il titolo del Terre non andrà al Formigine'
Modena volley, Lorenzo Tubertini è il nuovo allenatore



