Ridistribuite le quote del Modena calcio affidate a Doriano Tosi: il 12,5% viene acquisito dal socio Romano Sghedoni, il 6,25% viene acquisito dal socio Romano Amadei e il 6,25% viene acquisito dal socio Carmelo Salerno.
La ripartizione delle quote sociali diventa quindi la seguente: Romano Sghedoni detiene il 31,25% delle quote, Romano Amadei detiene il 25% delle quote, Carmelo Salerno detiene il 25% delle quote, Paolo Galassini detiene il 9,375% delle quote e Gianlauro Morselli detiene il 9,375% delle quote.
L’Assemblea dei Soci ha anche deliberato la composizione del Consiglio di Amministrazione della Società, nominando nel contempo le relative cariche sociali: Carmelo Salerno è stato nominato presidente e amministratore delegato, Alberto Lotti è stato nominato vicepresidente, Romano Sghedoni è stato nominato Consigliere.
Il trasferimento delle quote sociali verrà formalizzato nei prossimi giorni presso lo studio del notaio Aldo Barbati di Modena.
Modena calcio, ridistribuite le quote: Salerno è presidente e ad

Ridistribuite le quote del Modena calcio affidate a Doriano Tosi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Cittadella Vis Modena, prima squadra della città dal punto di vista sociale'

Il Modena beffato da due pali: 1-1 contro l'Avellino

Serie D, amichevole: clamorosa vittoria per 6-1 del Cittadella a Siena

Il Modena liquida il Bari 3-0 e respira l'aria della capolista
Articoli Recenti
Eccellenza, la Cdr Mutina si sbarazza della Bobbiese

Eccellenza, il Terre di Castelli si sblocca a Zola

Il Sassuolo si arrende all'Inter: a San Siro finisce 2-1

Verstappen vince il Gp di Azerbaijan, Russell e Sainz sul podio. Ferrari senza voto