Articoli Sport

Modena calcio, ridistribuite le quote: Salerno è presidente e ad

Modena calcio, ridistribuite le quote: Salerno è presidente e ad

Ridistribuite le quote del Modena calcio affidate a Doriano Tosi


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA


Ridistribuite le quote del Modena calcio affidate a Doriano Tosi: il 12,5% viene acquisito dal socio Romano Sghedoni, il 6,25% viene acquisito dal socio Romano Amadei e il 6,25% viene acquisito dal socio Carmelo Salerno.
La ripartizione delle quote sociali diventa quindi la seguente: Romano Sghedoni detiene il 31,25% delle quote, Romano Amadei detiene il 25% delle quote, Carmelo Salerno detiene il 25% delle quote, Paolo Galassini detiene il 9,375% delle quote e Gianlauro Morselli detiene il 9,375% delle quote.

L’Assemblea dei Soci ha anche deliberato la composizione del Consiglio di Amministrazione della Società, nominando nel contempo le relative cariche sociali: Carmelo Salerno è stato nominato presidente e amministratore delegato, Alberto Lotti è stato nominato vicepresidente, Romano Sghedoni è stato nominato Consigliere.
Il trasferimento delle quote sociali verrà formalizzato nei prossimi giorni presso lo studio del notaio Aldo Barbati di Modena.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati