Nella giornata dell'ufficializzazione del quinto innesto del calciomercato gialloblù, il centrocampista italo-senegalese classe 2002 Ousmane Niang, arrivato a titolo definitivo dalla Pro Vercelli (contratto triennale con opzione per il quarto anno, ufficializzato anche il calendario di questo inizio stagione, come sempre contraddistinto dal ritrovo allo stadio Braglia e dalla partenza per il ritiro, quest'anno totalmente a Fanano.
La nuova stagione del Modena FC scatterà giovedì 11 luglio quando la squadra si radunerà allo Stadio Braglia per iniziare la preparazione in vista del Campionato di Serie B 2024/25.
Primo allenamento. L'appuntamento per i canarini di Pierpaolo Bisoli è per le ore 16 allo stadio. Il primo allenamento si svolgerà allo Zelocchi alle ore 17. Venerdì 12 luglio test atletici al mattino e allenamento nel pomeriggio.
Porte aperte ai tifosi Sabato 13 luglio: nell'ultimo giorno in città prima della partenza per il ritiro di Fanano, la squadra si allenerà allo Zelocchi alle ore 17. La seduta sarà aperta al pubblico (ingresso da Viale Monte Kosica a partire dalle ore 16,45). A fine seduta, per i tifosi si prevede anche un breve momento di incontro con i calciatori per foto e autografi. Una bella occasione per far sentire ai canarini il grande calore dei supporters gialloblù alla vigilia della partenza per l’Appennino Modenese. Sarà presente anche lo stand del merchandising con i primi gadget disponibili della nuova collezione 2024/25.
La partenza per Fanano è fissata domenica 14 luglio alle ore 11: il pullman gialloblù partirà dallo Stadio Braglia alla volta di Fanano dove la squadra rimarrà in ritiro fino a sabato 27 luglio. Alle ore 17 di domenica si terrà il primo allenamento al Campo “Lotta” di Fanano.
Modena Calcio, stagione al via: sabato allenamento con porte aperte ai tifosi, da domenica il ritiro
Reso noto, nel giorno dell'arrivo del quinto innesto di mercato, Ousmane Niang, il calendario. Giovedì e venerdì allenamenti al Braglia, sabato con porte aperte
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Lutto nel calcio giovanile, è deceduto il mister dei giovani dell'Atletic River Gianni Penasa
Il Pavullese Nicola Lorenzi ai mondiali Ironman di Kona
Dilettanti, cambiano tre panchine in Serie D, Eccellenza e Seconda
Modena, la flessione è evidente: Sottil deve correre ai ripari
Articoli Recenti
Serie D, Cittadella-Pistoiese si gioca a Budrio
Rugby: l'avversario non si presenta, il Giacobazzi Modena chiude l'anno senza giocare
Eccellenza, la Cdr Mutina torna alla vittoria: Fabbrico ko
Eccellenza, per il Formigine un punto che serve a poco col Campagnola


