Articoli Sport

Modena, il sindaco consegna la Bonissima a Catia Pedrini

Modena, il sindaco consegna la Bonissima a Catia Pedrini

Muzzarelli, accompagnato dall’assessora allo Sport Baracchi, ha incontrato la presidente uscente di Modena volley


1 minuto di lettura

Il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli ha consegnato la statuetta in ceramica che riproduce la Bonissima, simbolo della città, a Catia Pedrini, presidente uscente di Modena Volley. Nei giorni scorsi, infatti, si è registrato il passaggio di proprietà della società di pallavolo, presieduta negli ultimi dieci anni dall’imprenditrice sportiva e ora guidata da Giulia Gabana e Michele Storci.
All’incontro istituzionale, avvenuto nella mattinata di oggi, in Municipio, ha partecipato anche l’assessora allo Sport Grazia Baracchi. Consegnando la Bonissima, il sindaco ha espresso a Pedrini il ringraziamento dell’Amministrazione comunale per il suo impegno per lo sport e per tutta la città nel corso degli anni.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati