Articoli Sport

Modena travolto 4-0 a Pontedera

Modena travolto 4-0 a Pontedera

Parte in salita la stagione gialloblù ed il debutto in Coppa Italia Lega Pro. Il Modena in 10 per l'espulsione al 30' di Moment? non giustifica la debacle


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Capuano ha davanti a sé già un percorso in salita. La vigilia non era delle migliori, con una squadra che di fatto non c'è, con l'assenza di Giorico e con tanti buchi da riempire. Se a questo ci si aggiunge l'espulsione di Momentè, al 30' del primo tempo che riduce la squadra in 10 ed una difesa che fa acqua da tutte le parti, il risultato del debutto del Modena in Coppa Italia Lega Pro è servito. 

I granata hanno sempre avuto in pugno la partita. Grande protagonista il neo acquisto Massimiliano Pesenti, autore di una tripletta. 

 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati